Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Italia S.p.A., filiale di Atessa, ricerca per concessionaria del comune di Paglieta
(CH) la figura di un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
che abbia già avuto esperienza nel settore.
responsabilità
La risorsa da inserire dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- lavorazione ordine
- gestione delle pratiche auto
- aggiornamento cliente sullo stato di avanzamento delle pratiche
- compilazione modulistica per passaggio di proprietà
- emissione fatture cliente e controllo movimenti bancari
- collaborazione con lo studio del commercialista
- gestione delle pratiche di finanziamento
esperienza
1 anno
competenze
Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia i seguenti requisiti:
● esperienza pregressa in una concessionaria auto con medesima mansione
● utilizzo del pacchetto Office
● diploma di maturità preferibilmente indirizzo tecnico-economico
● forte autonomia e motivazione nel raggiungimento dei risultati
● ottime capacità di analisi dei bisogni, empatia, ascolto e mediazione
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15:00 alle ore
18:30; sabato mattina dalle 09.00 alle 13.00.
Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Full time o part time da definire in fase di colloquio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale