Manutentore Elettrico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rozzano MI
Offerta:

descrizione

Per importante azienda chimica sita a Rozzano (MI) stiamo selezionando un MANUTENTORE ELETTRICO INDUSTRIALE.

responsabilità

Mansioni: La figura sarà inserita all'interno del team di manutenzione elettrica, composto da 2 risorse, risponderà al coordinatore della manutenzione e svolgerà le seguenti attività - interventi di ricerca guasti tramite PLC Siemens PCS7 sugli impianti di produzione, su quadri elettrici di potenza e comando (220V - 380V), Inverter e gruppi di continuità - interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti: installazione di motori elettrici e quadri elettrici, esecuzione di cablaggi di quadri elettrici, installazione di componenti elettrici tra cui switch ed interruttori - interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria negli uffici, tra cui collegamenti elettrici, manutenzione UTA, sostituzione neon e luci

competenze

Requisiti: - diploma o qualifica in ambito elettrico od elettronico - capacità di interpretare lo schema elettrico - consocenza dei sistemi di controllo PLC Siemens PCS7 - esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di manutentore elettrico industriale preferibilmente all'interno di impianti chimici - conoscenza degli impianti di automazione industriale in zona Atex - costituisce requisito prefenziale essere in possesso di un attestato di abilitazione PEC per intervento su impianti elettrici sotto tensione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con una settimana di reperibilità ogni tre, dalle 17.00 alle 8.00. In pausa pranzo è presente una mensa aziendale. Inserimento: Contratto di lavoro a tempo indeterminato con una retribuzione da valutare in relazione al candidato. L'azienda cliente offre concrete possibilità di crescita professionale.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia