Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Italia SpA, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente operante nel settore food
un Marketing specialist.
responsabilità
Responsabilità:
- Analisi del mercato e della concorrenza;
- Implementazione del piano di marketing operativo, contribuendo a rispettare le tempistiche
dei piani strategici;
- Predisposizione del materiale istituzionale e di marketing (brochure, stampati, gadget,
cartellonistica, volantini promozionali, catalogo, ecc.) in base alle linee guida definite
- Supporto al team sales per lo sviluppo e attuazione di attività finalizzate ad un corretto
posizionamento e conseguimento dei risultati di vendita;
- Miglioramento, continuo sulla base delle analisi, della brand Identity, dei prodotti, delle
linee, dei brands;
- Supporto per l’organizzazione di eventi interni ed esterni; fiere di settore; attività
istituzionali, etc.
esperienza
3 anni
competenze
Competenze:
- Laurea in economia, comunicazione o affine;
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di marketing B2B e conoscenza delle “best
practices” di strategie di marketing operativo;
- Competenze digitali, conoscenza di tool di web analytics, di gestione di campagne adv, di
e-mail marketing, di content management system;
- Metodologie di analisi dati e trend di mercato;
- Basi di economia e capacità di lettura di un business case e di un conto economico;
- Conoscenza fluente lingua inglese;
- Approccio strutturato, metodo, capacità di analisi;
- Capacità organizzative e di gestione simultanea di diversi progetti, rispettando la deadline;
- Capacità di lavorare in autonomia e proattività così come in team;
- Innovazione; affidabilità; energia e positività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Laurea specialistica o a ciclo unico