Customer Care Representative Cat. Protetta

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pisa PI
Offerta:
Adecco Pisa ricerca, per azienda operante nel settore farmaceutico, un/a customer care representative.
Requisito essenziale è l'appartenenza alle categorie protette e l'iscrizione al collocamento mirato.

La risorsa si occuperà di:

- gestire gli ordini in collaborazione con l'ufficio Customer care,
- collaborare con l'ufficio gare per verificare la corrispondenza tra gli ordini di vendita e gli appalti,
- monitorare la disponibilità dei prodotti secondo le esigenze dei clienti,
- assicurare l'acquisizione di nuovi clienti in accordo con le procedure del gruppo,
- supportare i colleghi per ciò che concerne l'approvvigionamento dei prodotti, le scorte e il magazzino,
- collaborare e supportare il reparto logistica nella consegna al cliente,
- assicurare e monitorare la soddisfazione del cliente.

Si richiede:

- diploma/laurea triennale preferibilmente in materie economiche/supply chain,
- almeno tre anni di esperienza nella mansione,
- ottima conoscenza dell'inglese,
- buona conoscenza del pacchetto office, preferibile conoscenza di SAP,
- responsabilità, flessibilità e team working completano il profilo.

Si offre contratto diretto con l'azienda con prospettive di lungo periodo.

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa