Addetto Cnc

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Faenza
Provincia:
RA
Offerta:
FILIALE: LUGO
SPECIALIZZAZIONE: MC01

La specializzazione Mechanics 4.0 di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N\u00b0 1101-SG), con un team di recruiter specializzati,

ricerca per importante realtà metalmeccanica sita a Faenza (RA)

1 OPERATORE CNC JUNIOR

Requisiti:

Diploma tecnico/professionale di stampo meccanico, buona lettura del disegno tecnico e conoscenza dei principali strumenti di misura.

Orientamento verso il mondo CNC.

Valutiamo per tale necessità sia candidati neodiplomati da formare, sia risorse con minima esperienza maturata su macchine CNC (preferibilmente su centri di lavoro 5 assi).

Caratteristiche personali:

Serietà, disponibilità, flessibilità, motivazione, buona manualità.

Descrizione mansione:

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto CNC e si occuperà della lavorazione su centri di lavoro 5 assi e del relativo controllo qualità finale.

Nel dettaglio effettuerà posizionamento del pezzo, controllo e sostituzione degli utensili, collaudo dimensionale dei pezzi in uscita. Al bisogno effettuerà inoltre piccoli interventi di modifica del programma (non è richiesta capacità di programmazione della macchina).

Prevista formazione ed affiancamento costante.

Durata contratto: tempo determinato/indeterminato

Disponibilità: disponibilità ad operare su turni diurni dal lunedì al venerdì.

Zona: Faenza (RA)


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: Altro
Settore: Automazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA