Sistemista Linux

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente, grande gruppo multinazionale di Information Technology, è specializzato nella fornitura di servizi IT e soluzioni PLM. In un’ottica di implementazione dell’organico ci ha incaricato di ricercare un:

Sistemista Linux

Il profilo ideale è un sistemista che ha maturato esperienza nella gestione di sistemi operativi della famiglia Linux.
Il candidato, inserito all’interno del team di progetto, si occuperà di gestione del processo di incident/problem management, di gestione e manutenzione preventiva, di ottimizzazione e tuning dell'infrastruttura, gestione change & configuration management.

Le competenze tecniche richieste sono:

• ottima conoscenza sistemi Linux (redhat e debian) e policy di hardening (CIS, NIST)
• conoscenza del clutering dei sistemi Linux e implementazione dell’high availability
• buona conoscenza ambienti di virtualizzazione VMWare
• buona conoscenza in ambito networking, VPN e Firewall, NAT, VLAN
• buona conoscenza nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni web server/ application server ( ngnix, apache, tomcat, tomee)
• buona conoscenza nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni sistemi di monitor (zabbix, nagios) e sistemi di log management (elastichsearch, logstash, kibana, filebeat)
• buona conoscenza di scripting

La persona ricercata ha maturato almeno 2 anni nel ruolo, è un giovane appassionato di tecnologia, determinato ad apprendere e desideroso di affrontare nuove sfide in possesso di laurea o diploma in Informatica, discipline tecniche o cultura equivalente.

Ottime capacità relazionali e buona padronanza della lingua Inglese costituiscono requisiti fondamentali ad un’interpretazione di successo del ruolo.

Assunzione diretta da parte dell’azienda
Offerta economica commisurata all’esperienza
Sede di lavoro: Torino


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser