Progettista Cam

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Capriolo
Offerta:
FILIALE: PALAZZOLO SULL'OGLIO

La specializzazione MECHANICAL di Gi Group S.pa., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N\u00b0 1101-SG) ricerca, per importante azienda operante nel settore metalmeccanico


PROGRAMMATORE CAM


Cosa farai?

La figura sarà inserita in ufficio tecnico ed effettuerà programmazione cam con Power Mile per la creazione dei programmi di lavorazione da impostare su frese cnc. Si interfaccia con il responsabile della produzione e dopo aver creato il programma in ufficio tecnico lo imposta a bordo macchina..


Cosa è richiesto?

-Si valutano figure junior nella mansione, provenienti dalla produzione che abbiano lavorato su frese come programmatore a bordo macchina e vogliano fare un passaggio in ufficio tecnico. Previsto periodo iniziale di formazione.

-Si valutano figure senior con pregressa esperienza nella mansione di programmatore cam.

-Responsabilità e precisione.


Sede di lavoro: Capriolo (BS)


Tipologia di contratto: l'azienda valuta contratto indeterminato, ccnl metalmeccanica industria retribuzione in linea all'esperienza maturata.

Orario lavorativo: Lavoro a giornata


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA