Help Desk Senior (Coordinatore) – Area Mobility

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:

Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a:

HELP DESK SENIOR (COORDINATORE) – AREA MOBILITY

 

Dipendenza gerarchica: IT Operations Manager

 

Compiti e responsabilità:

Inserito all’interno del team IT, e a diretto riporto del Responsabile Operations, la risorsa si occuperà di fare da coordinamento fra l'Ufficio Mobility (help desk di 2° livello) e i fornitori esterni.

 

Nello specifico si occuperà di:

- Di gestire la Governance degli incident assegnandoli ai fornitori;

- Tenere traccia degli stessi, definire le priorità;

- Effettuare un'analisi degli errori più ricorrenti e definire dei piani di rilascio.

 

Profilo ricercato:

Il/la candidato/a ideale è in possesso di:

- Titolo di diploma ad indirizzo tecnico-scientifico o diploma di Laurea in discipline tecnico informatiche;

- Esperienza di almeno 5 anni in ambito Help Desk,

- Certificazione ITIL v3 e/o v4 è un plus,

- Buona conoscenza DBMS

- Buona conoscenza dei principali metodi di comunicazione e interfacciamento: API, Middleware, FTP, xml

- Completano il profilo buone capacità di problem solving e di comunicazione.

 

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Salesforce

 

Disponibilità: Full time

 

Luogo di lavoro: Genova

 

Offerta: Inserimento diretto presso cliente finale a tempo indeterminato

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis