Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a:
HELP DESK SENIOR (COORDINATORE) – AREA MOBILITY
Dipendenza gerarchica: IT Operations Manager
Compiti e responsabilità:
Inserito all’interno del team IT, e a diretto riporto del Responsabile Operations, la risorsa si occuperà di fare da coordinamento fra l'Ufficio Mobility (help desk di 2° livello) e i fornitori esterni.
Nello specifico si occuperà di:
- Di gestire la Governance degli incident assegnandoli ai fornitori;
- Tenere traccia degli stessi, definire le priorità;
- Effettuare un'analisi degli errori più ricorrenti e definire dei piani di rilascio.
Profilo ricercato:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
- Titolo di diploma ad indirizzo tecnico-scientifico o diploma di Laurea in discipline tecnico informatiche;
- Esperienza di almeno 5 anni in ambito Help Desk,
- Certificazione ITIL v3 e/o v4 è un plus,
- Buona conoscenza DBMS
- Buona conoscenza dei principali metodi di comunicazione e interfacciamento: API, Middleware, FTP, xml
- Completano il profilo buone capacità di problem solving e di comunicazione.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Salesforce
Disponibilità: Full time
Luogo di lavoro: Genova
Offerta: Inserimento diretto presso cliente finale a tempo indeterminato