Back Office Commerciale Estero

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Asola
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Asola

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Asola

Siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - ESTERO per azienda cliente sita nelle vicinanze di Casalmaggiore.

La figura selezionata sarà responsabile della gestione in back office degli ordini provenienti da clienti esteri; dalla presentazione dei preventivi, all'inserimento degli ordini, al monitoraggio dell'avanzamento (coordinandosi con la produzione) e, successivamente, si occuperà di fornire supporto durante le fasi post-vendita.

Requisiti minimi:

  • diploma di scuola secondaria superiore;
  • conoscenza avanzata della lingua inglese (parlato e scritto);
  • conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente tedesco;
  • propensione commerciale e alla gestione del cliente.

Verranno valutate positivamente anche candidature junior, senza esperienza, purché in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese.

L'orario di lavoro sarà giornaliero dal lunedì al venerdì e l'inserimento in azienda sarà definito in base all'esperienza maturata dal candidato.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA