Analista di Laboratorio Categoria Protetta Art.1

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione HOpportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore farmaceutico:

SCIENTIST_ ANALISTA DI LABORATORIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.1 

responsabilità

 

La risorsa verrà inserita nel reparto tecnico di supporto alla validazione dei prodotti nelle aree di riempimento, miscelazione, cosmesi.

Il candidato possiede una buona capacità di analisi in laboratorio e del processo successivo per la validazione del prodotto liquido e passione per l'innovazione e il miglioramento continuo.

Lavora in partnership con le altre funzioni coinvolte quali Produzione, Qualità, Ricerca e Sviluppo, per supportare i siti di produzione nel fornire risultati di business.

Esegue i progetti assegnati E2E: dalle prove in laboratorio, prove pilota, lettura studi di stabilità, creazione documentazione, gestione del sistema, fino al lancio in produzione e fornisce supporto tecnico adeguato per la risoluzione dei problemi e l'analisi delle cause.

Promuove inoltre attivamente il trasferimento di conoscenze agli altri plant dell’area EMEA coinvolti.

 

competenze

Il candidato:

-possiede una Laurea in Chimica, CTF o Farmacia

- è in grado di comunicare efficacemente in lingua Inglese, 

- è autonomo nello svolgimento delle mansione assegnate e si relaziona con facilità con colleghi e superiori.

- ha sviluppato un’esperienza di almeno 6 mesi in ruoli di laboratorio presso contesti aziendali complessi e strutturati, preferibilmente del mondo chimico – pharma.

- è disponibile a frequenti trasferte su territorio nazionale e internazionale.

- possiede una forte passione per la scienza, la tecnologia e l'innovazione.

 

Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di crescita personale e professionale e RAL commisurata alla reale esperienza del candidato.

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dari (GDPR)

 

 

[email protected] approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia