Ingegnere/Architetto

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bari
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:
Per importante azienda cliente, operante nel settore dell'ingegneria, con sede in Bari, ricerca un ingegnere/architetto.
La figura professionale ricercata è un INGEGNERE/ARCHITETTO (triennale e/o magistrale, anche non iscritto all'albo) che abbia la motivazione per intraprendere un percorso di crescita finalizzato all'inserimento in azienda.

La risorsa scelta verrà inserita in un team già esistente e svolgerà attività di supporto alle operazioni inerenti:
- Progettazione di Impianti sia in ambito Civile che Industriale;
- Progettazione Architettonica e Strutturale;
- Progettazione Energetica;
- Controllo sul campo;

Requisiti:
• Laureato in Ingegneria/Architettura con competenze nella progettazione;
• Competenze specifiche nel settore Impiantistico, Architettonico e dell'efficienza energetica (termotecnica, impianti termici, impianti elettrici, energie rinnovabili);
• Capacità relazionali e propensioni al lavoro di gruppo;
• È gradita la conoscenza del D.Lgs 81/08;
• È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Skills/competenze:
Conoscenza software di disegno e progettazione (AutoCAD, Edificius, ecc.) e software per la progettazione di impianti (es. Termus, Impiantus, ecc.);
Buona conoscenza del pacchetto Office;

Il livello d'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza della risorsa scelta.

Esperienze lavorative:
Ingegnere (altro) (m/f)

Titolo di studio:
Laurea Triennale

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa