Responsabile Ufficio Tecnico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cerea VR
Offerta:
Stai lavorando all' interno di un' azienda come disegnatore meccanico? Desideri entrare all' interno di una realtà dinamica, in costante espansione? Hai una formazione di natura tecnica come ingegnere o perito meccanico?

Ricerchiamo per una solida realtà una risorsa da inserire all' interno dell' ufficio tecnico con un ruolo di responsabilità e di coordinamento dello staff e delle attività di progettazione.

La volontà di inserire la persona nasce con l' obiettivo di ottimizzare i processi interni.

La risorsa dovrà occuparsi di:
- Analizzare da un punto di vista tecnico la richiesta del cliente
- Effettuare studi di fattibilità suggerendo le soluzioni più congrue
- Progettare i componenti e le attrezzature che verranno poi realizzate all' interno dell' officina lavorazioni meccaniche
- Coordinare le attività dello staff tecnico
- Interfacciarsi con il cliente finale assicurandosi la piena rispondenza della soluzione individuata rispetto alle richieste del cliente.

L' azienda vorrebbe entrare in contatto con un ingegnere meccanico o con un perito meccanico che abbiano solide basi di natura tecnica, esperienza nell' utilizzo di software per la progettazione in 3d, capacità relazionali per la gestione delle relazioni interne e per la gestione del contatto con il cliente finale, capacità organizzative volte al coordinamento dell' attività interna.

Si richiede un' esperienza in attività di progettazione e non necessariamente esperienza in ruoli di responsabilità nel coordinamento dello staff tecnico

La retribuzione sarà commisurata all' esperienza pregressa

Rif. annuncio Lorena Aldighieri

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa