Technical And Delivery Administrator

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Garbagnate Milanese
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Garbagnate

Stiamo ricercando un Impiegato Tecnico con diploma di istruzione secondaria ad indirizzo tecnico per geometri per importante azienda leader nei servizi di ispezione e certificazione. La posizione aperta è quella di Technical and Delivery Administrator, da inserire nella Divisione Building & Infrastructure, in particolare nella Business Unit dedicata al settore delle costruzioni.

Il candidato prescelto si occuperà della gestione della documentazione tecnica e progettuale delle commesse, collaborando con la squadra operativa e supportando i Project Manager nelle attività di progetto. Tra le responsabilità, rientrano la predisposizione di reportistica, l'archiviazione di comunicazioni e la richiesta dei certificati di regolare esecuzione.

Requisiti minimi:
- Diploma tecnico
- Buona conoscenza del pacchetto office

Requisiti indispensabili:
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Doti di organizzazione del tempo e delle scadenze

Si offre un contratto a tempo determinato, inizialmente della durata di 6 mesi, con inquadramento al 4° livello Commercio e ticket restaurant da € 7.50. È previsto lo svolgimento di 2 giorni di Smart Working a settimana, mentre l'orario di lavoro è a giornata da lunedì a venerdì.

Se hai le competenze richieste e la disponibilità a lavorare a Roma, mandaci subito il tuo curriculum vitae per questa eccitante opportunità!

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA