Business Intelligence Expert Settore Informatico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Prestigiosa e solida Società di Servizi; per il potenziamento della propria Divisione IT, ci ha incaricati di ricercare:

BUSINESS INTELLIGENCE EXPERT

Il Candidato, inserito in un ambiente di lavoro giovane e stimolante e caratterizzato da interessanti opportunità di crescita, si occuperà dello sviluppo di progetti di Business Intelligence (reporting e analisi).

 

Il candidato ideale è un diplomato o laureato in discipline informatiche, che ha maturato almeno 3 anni di esperienza in contesti analoghi ed è in possesso di almeno due delle seguenti competenze:

 

- conoscenza di SAP Business Objects / SAP Analytics Cloud;

- conoscenza di Qlik view.

- conoscenza di Microsoft Power BI

 

Inoltre è necessaria la conoscenza del linguaggio SQL.

 

Potranno essere prese in considerazione anche candidature di brillanti e motivati neolaureati che abbiano acquisito, durante il percorso universitario o stage/tirocini, le competenze tecniche richieste.

Le condizioni di inserimento, all’interno di un contesto sensibile ed attento alla valorizzazione delle Risorse, prevedono un contratto full time a tempo indeterminato e potranno soddisfare candidature professionalmente qualificate.

 

La sede di lavoro è Torino centro

 

Rif. SP10643

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
Informativa Privacy

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.