Digital Expert (Chief Digital Officer) Settore Bancario

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Emilia-Romagna
Offerta:

 

Nostro cliente è un piccolo istituto di credito territoriale recentemente entrato a far parte di una holding finanziaria internazionale.

Questo avvicendamento nella governance, che sta portando progettualità, impulso e sviluppo di nuove aree di business, necessita di nuove figure strategiche in grado di cogliere le opportunità di innovazione che si affacciano sull’attuale scenario della trasformazione digitale nelle banche e nella finanza

 

 

Per questa ragione, siamo stati incaricati di ricercare il/la:

 

 

Digital Expert (Chief digital officer)

 

 

Che riportando alla Direzione e collaborando con l’IT Manager, svilupperà e gestirà i prodotti e i servizi per l’offerta digitale sia dal punto di vista strategico che di contenuto.

Creerà l’offerta digitale, costituirà partnership, ed in costante analisi dei più importanti competitors saprà cogliere le migliori opportunità di innovazione presenti sul mercato.

Svilupperà e gestirà campagne di marketing digitale, strategie di cross selling, con particolare attenzione agli attuali cambiamenti nei rapporti tra la banca e il cliente sia privati che PMI.

Sarà in grado di trasmettere a tutte le funzioni aziendali l’importanza dell’innovazione digitale e la consapevolezza sulle attività social media.

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza importante in ruoli analoghi, con preferenza nel settore bancario, ha una laurea in economia, marketing, comunicazione d’impresa o formazione analoga.

Conoscenza fluente della lingua inglese, spirito proattivo e capacità di lavorare in squadra completano il profilo.

La sede di lavoro è in Emilia Romagna, il livello di inquadramento e retributivo saranno commisurati alle reali esperienze e competenze espresse.

 

Rif. SP40491

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
Informativa Privacy

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.