Perito Chimico Neodiplomato / Tecnico di Laboratorio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Tribiano
Settore: Qualita'
Offerta:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI)  ricerca per prestigiosa Azienda operante nel settore impiantistico ricerca un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Ricerca e Sviluppo  con la mansione di 

PERITO CHIMICO NEODIPLOMATO/A – TECNICO DI LABORATORIO

Job Description: la figura di Perito Chimico Neodiplomato/a – Tecnico di Laboratorio, verrà inserito all'interno della funzione Ricerca e Sviluppo, dove si occuperà di: 

• analisi chimiche e gestione laboratorio interno

• testing session con impianti pilota

• stesura report di esecuzione test

• gestione rapporti laboratori esterni

 

Lavorerà in stretta interfaccia con la Divisione Commerciale per sviluppo fattibilità progetti ed elaborazione offerte commerciali.

SI ricerca: il candidato ideale è un / una giovane neodiplomato/neodiplomata in ambito Chimico o similari, con discreta conoscenza della lingua inglese, interessato ad intraprendere un percorso all'interno di una azienda in forte crescita

 

SI offre:

Inserimento diretto in azienda, formazione; lavoro con orario diurno dal lunedi al venerdi

   

Sede di lavoro: zona Tribiano (MI)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Milano
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.