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Impiegato Ufficio Acquisti - Carmignano di Brenta

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Carmignano di Brenta
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Offerta:

Randstad Italia, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente di Carmignano di Brenta un impiegato ufficio acquisti


responsabilità

Il candidato si occuperà di

  • Inserire ordini fornitori e carico ddt
  • Interfaccio con fornitori in lingua inglese e italiana
  • Monitoraggio spedizioni ordini di acquisto con fornitori
  • Controllo date arrivo container/colli via aerea/campioni richiesti e pianificazione scarico
  • Processo sdogamento merce import
  • Controllo fatturazione materiale ordinato
  • Inserimento e verifica sotto scorte magazzino con monitoraggio rotture di stock
  • Prenotazione hotel e voli, visti (fiere e viaggi aziendali)
  • Controllo qualità merce in arrivo ed eventuale contestazione
  • Controllo etichette prodotti e richiesta certificazioni fornitori
  • Inserimento codici per nuovo gestionale (lavoro temporaneo)

esperienza

3 anni


competenze

Si richiede esperienza in ambito acquisti, ottima capacità di lavorare in team e flessibilità.

Lavoro in giornata

Scopo assunzione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: TEMPORARY
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad