Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Carmignano di Brenta
Settore: Sales, Commerciale e Acquisti
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Offerta:
Randstad Italia, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente di Carmignano di Brenta un impiegato ufficio acquisti
responsabilità
Il candidato si occuperà di
- Inserire ordini fornitori e carico ddt
- Interfaccio con fornitori in lingua inglese e italiana
- Monitoraggio spedizioni ordini di acquisto con fornitori
- Controllo date arrivo container/colli via aerea/campioni richiesti e pianificazione scarico
- Processo sdogamento merce import
- Controllo fatturazione materiale ordinato
- Inserimento e verifica sotto scorte magazzino con monitoraggio rotture di stock
- Prenotazione hotel e voli, visti (fiere e viaggi aziendali)
- Controllo qualità merce in arrivo ed eventuale contestazione
- Controllo etichette prodotti e richiesta certificazioni fornitori
- Inserimento codici per nuovo gestionale (lavoro temporaneo)
esperienza
3 anni
competenze
Si richiede esperienza in ambito acquisti, ottima capacità di lavorare in team e flessibilità.
Lavoro in giornata
Scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Inquadramento: TEMPORARY
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad