Tecnico Commerciale Area Sales

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:

TECNICO COMMERCIALE

La committente

Primario gruppo industriale di medie dimensioni, in fase di costante crescita ci ha incaricato di ricercare un TECNICO COMMERCIALE nell’ottica del potenziamento della propria area sales.

Attività della risorsa

La risorsa, riportando al responsabile di funzione, si occuperà di sviluppo clientela, visite commerciali, presentazione cataloghi prodotto, definizioni preventivi e trattative economiche.

Requisiti ideali

Il candidato ideale è in possesso di Laurea in ingegneria meccanica e ha maturato precedente esperienza commerciale in aziende manifatturiere.

Si richiedono buone doti relazionali e comunicative, capacità di interfacciarsi con le altre aree funzionali, attenzione al raggiungimento dei risultati.

Completano il profilo la conoscenza dei principali software gestionali e la ottima conoscenza della lingua inglese, la buona conoscenza della lingua francese, apprezzata conoscenza di una terza lingua straniera.

Indispensabile la disponibilità a brevi e frequenti trasferte.

Offerta

Inserimento a tempo indeterminato in una realtà dinamica, solida e in costante sviluppo. Condizioni economiche in linea con il mercato.

Sede di lavoro: Genova (provincia di)

 

Rif. SP16442

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
Informativa Privacy

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.