Sap Specialist Moduli Fi, Co, Tr, Mm, Re, Ps

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:

SAP Specialist

Genova

La committente

E’ una nota realtà, di medio-grandi dimensioni, organizzativamente ben strutturata presente a livello internazionale ed in fase di costante crescita.

 

La figura avrà il principale obiettivo di garantire la governance dei progetti IT nell’area Amministrazione e Controllo, a partire dalla raccolta dei requisiti da parte del Business, l’individuazione della migliore soluzione IT, la delivery del progetto ed il coordinamento dei fornitori coinvolti.

 

Principali attività:

raccogliere ed analizzare i requisiti di business e le configurazioni di sistema, trasferendo tali conoscenze al team di sviluppo

  • verificare la coerenza delle soluzioni ipotizzate e l’integrazione con le applicazioni aziendali già esistenti
  • Progettare, realizzare e collaudare le soluzioni IT assicurando il rispetto della qualità, dei costi e dei tempi attesi
  • Coordinare e gestire il gruppo di sviluppo ed implementazione al fine di assicurare il pieno soddisfacimento dei requisiti utente
  • Redigere e gestire la documentazione relativa all’analisi e la reingegnerizzazione dei processi
  • Gestire le informazioni e la documentazione dei progetti e dei change request attraverso i tool più appropriati ed in accordo con gli standard, le normative, la qualità e le tempistiche definite

 

 

Requisiti ideali  

 

Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo preferibilmente in società di IT e ha maturato specifica esperienza in progetti in ambito SAP per i moduli FI (incluso gestione cespiti e banche), CO (inclusa Profit center accounting), TR (Tesoreria), PS (gestione progetti), MM (gestione ciclo passivo), RE (gestione locazione immobili e terreni)

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese e/o del tedesco. Completano il profilo precisione, spiccate capacità analitiche, attitudine al lavoro in team, proattività, vision.

Nello specifico rispetto alle competenze informatiche si richiedono le Certificazioni SAP e i Moduli FI, CO, TR, MM, RE, PS.

Sede di lavoro: Genova – trasferte in Italia e all’estero

Offerta

Inserimento a tempo indeterminato a condizioni economiche in linea con il mercato.

 

 

 

 

 

Rif. SP16570

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.