Addetto Vendita Part Time 24 Ore - Villafranca di Verona

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Villafranca di Verona
Offerta:

Randstad Italia S.p.A, divisione Key Client Center, seleziona per azienda leader nell'importazione e distribuzione di oggetti per la casa, un addetto vendita part time da inserire all’interno del loro punto vendita di Villafranca (VR).


responsabilità

La risorsa dovrà svolgere attività di:

  • assistenza al cliente;

  • rifornimento dei prodotti;

  • riordino scaffali;

  • gestione della cassa;

  • gestione del magazzino;

  • sistemazione e pulizia dei locali.

 


esperienza

1 anno


competenze

La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore; 

  • aver maturato un minimo di esperienza aver maturato esperienza come commesso/a, addetto/a vendite in aziende della grande distribuzione organizzata (GDO)

  • disponibilità al lavoro su turni e nel week-end;

  • flessibilità;

  • spiccato orientamento al cliente;

  • buone doti comunicative e spiccate capacità relazionali, orientamento ai risultati e al lavoro di squadra.

Si offre contratto in somministrazione iniziale di un mese part time 24 ore con eventuale possibilità di proroga.

 

Luogo di lavoro: Villafranca (VR).

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad