Team Leader Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata di Randstad nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito IT, ricerca per azienda che si occupa di soluzioni IT un

TEAM LEADER HELP DESK da inserire all'interno di un presidio ospedaliero.

La risorsa sarà il punto di riferimento on site per quanto attiene l'erogazione e la gestione dei servizi richiesti, ed è quindi l'interfaccia verso il Cliente per la gestione dei rapporti e delle relazioni operative. In particolare dovrà occuparsi di:

- organizzare i servizi, in riferimento ai presidi, alle modalità operative (turnazione dei tecnici o degli operatori);
- coordinare le strutture tecniche di presidio e quando necessario, interfacciarsi con le figure tecniche di terze parti e del Cliente;
- analizzare le criticità e formulare proposte di intervento;
- collaborare con i referenti di contratto nel controllo dei livelli di servizio garantiti (SLA);
- elaborare i piani in collaborazione con il Cliente per la realizzazione di singoli progetti/eventi/roll out

Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media superiore o Laurea di primo livello in discipline tecnico/scientifiche
- Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi
- Approfondita conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi
- Ciclo di vita dei servizi
- Progettazione ed erogazione del servizio
- Gradita certificazione ITIL

Sede di lavoro: Milano

Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad