Hr Consultant Area Ricerca e Selezione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova PD
Offerta:

 

Una primaria Società di Consulenza Direzionale, operante in posizione di leadership sul mercato nazionale ed estero con un Brand affermato, nell'ambito di un progetto di sviluppo delle proprie attività sul territorio ricerca un/a

 

 

 

HR CONSULTANT

 

Area Ricerca e Selezione

che si occupi di fornire supporto al cliente nell’ambito dei servizi legati alle risorse umane, con particolare focus su ricerca e selezione di personale qualificato  e, nel divenire, progetti di sviluppo organizzativo e formazione manageriale.

Il ruolo prevede attività delivery e nello specifico reclutamento e selezione di profili Middle e Senior Manager.

Il profilo ideale comprende una laurea, o una cultura di livello universitario, insieme con una buona esperienza in ambito HR, ricerca e selezione, in azienda e/o in società di consulenza. È indispensabile una buona conoscenza dell'inglese.

 

 

 

Si offre: azienda seria e consolidata -  contratto di dipendenza secondo CCNL COMMERCIO

 

Sede di lavoro: Padova

 

 

 

Rif. SP35895

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
Informativa Privacy

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.