Resp. di Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
64100 Teramo TE
Offerta:

Openjobmetis Spa, filiale di Teramo, ricerca per importante Azienda cliente un/a Ingegnere Meccanico o Gestionale da inserire nel proprio organico.

La risorsa individuata si occuperà di pianificare ed organizzare le attività dei collaboratori, sviluppare il piano di produzione, collaborare con la direzione commerciale, acquisti e logistica per definire i tempi di consegna.

Si richiedono:

- Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale

- Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anno

- Buona conoscenza della lingua inglese;

- Ottime capacità di organizzazione;

- Capacità di lavorare per obiettivi;

- Domicilio/Residenza in provincia di Teramo e/o Pescara, zona Valfino.

La retribuzione e il percorso professionale sarà commisurato alle effettive competenze maturate, nonché alla capacità di assumersi responsabilità crescenti nell'organizzazione.

- Riferimento per annuncio non discriminante: "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."

- Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi.

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA