Addetti - Addette alla Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Prata di Pordenone
Provincia:
PN
Offerta:
FILIALE: PORDENONE

GI GROUP ITALIA SPA, filiale di Pordenone in collaborazione con azienda cliente FRIULINTAGLI INDUSTRIES SPA di Prata di Pordenone (PN) operante nel mondo legno arredo e produttore di mobili su misura e componentistica, seleziona nuovo personale:

OPERAI/OPERAIE ADDETTI/ADDETTE ALLA PRODUZIONE

Le risorse verranno inserite in un contesto produttivo altamente automatizzato.

Lavoreranno in un team di squadre e inizialmente saranno affiancate da personale esperto.

Si occuperanno di attività di imballaggio del prodotto finito, controllo qualità, rilevamento di eventuali difetti di produzione, carico dei pezzi in macchina, scarico e controllo lavorazione.

Impareranno ad impostare macchine automatizzate, attrezzarle, cambiare utensili, impostare le misure, avvio, conduzione e controllo della lavorazione in corso.

Gradita pregressa esperienza nel settore produttivo, in particolare in attività di imballaggio e/o conduzione di macchine automatizzate, capacità di utilizzo del carrello elevatore e patentino in corso di validità.

Richiesto diploma quinquennale in ambito tecnico e conoscenza del disegno tecnico, forte propensione al lavoro sotto stress, dinamicità e flessibilità.

Orario: 3 turni ciclo continuo

Luogo: sedi produttive di Prata di Pordenone (PN) e di Portobuffolè (TV)

Rivolgersi alla filiale di Pordenone:

0434 241949

[email protected]

Si offre contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroga e successivo inserimento diretto in azienda

GI GROUP ITALIA SPA si occupa di reclutare personale in tutto il territorio nazionale, tutti i candidati interessati possono candidarsi direttamente allofferta di lavoro sul sito di gigroup.it, seguirà un primo contatto telefonico e un successivo colloquio di selezione in presenza in filiale e/o in videochiamata. Tutti i candidati verranno supportati nellintero percorso di selezione.


Inquadramento: TEMPORARY
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA