Payroll Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rozzano MI
Offerta:

descrizione

Randstad Office di Rozzano cerca, per noto brand operante nel settore della vendita di prodotti tecnici sia all'ingrosso che al dettaglio, un PAYROLL SPECIALIST.

responsabilità

La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrazione del personale e si occuperà di gestione delle presenze, contratti, fondi, paghe e contributi relativi sia al personale di struttura che di punto vendita.

Tra le sue attività troviamo la gestione delle malattie, infortuni e maternità, comunicazioni obbligatorie al centro per l'impiego e agli enti preposti, la registrazione delle presenze e relativo controllo, controllo mensile delle cessioni del quinto, pignoramenti e relativi bonifici.

competenze

Il profilo ideale ha almeno 3 anni di esperienza all'interno di uno studio di consulenza e/o successiva esperienza in grandi aziende strutturate che abbiano la gestione payroll interna.

E' in possesso di laurea in amministrazione e finanza o similari, e/o di corsi specifici in paghe e contributi.

Conoscenza avanzata dei sistemi informativi con particolare focus ad Excel.

Autonomia e capacità nella gestione delle paghe e contributi, meglio se con utilizzo del gestionale ADP.

Completano il profilo capacità analitica e precisione, e conoscenza buona della lingua inglese.

 

Si segnala la possibilità di brevi trasferte occasionali presso i punti vendita del gruppo.

 

Si offre inserimento diretto in azienda commisurato all'esperienza maturata nel ruolo.

Sede di lavoro: Rozzano

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia