Ingegnere Meccanico - Static Equipment

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per conto di una delle principali società di engineering e contracting operanti nel settore Oil & Gas, stiamo cercando un:


INGEGNERE MECCANICO - STATIC EQUIPMENT


Il candidato si occuperà del calcolo strutturale delle static equipment e della preparazione di data sheets e specifiche tecniche.

Sarà responsabile per le attività di follow-up dei fornitori, revisione P&ID, calcolo e preparazione API datasheet e specifiche d'acquisto, fornendo supporto nella fase di elaborazione delle offerte tecnico - commerciali.


Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, all'interno di realtà operanti nel settore Oil&Gas.

È richiesto un livello fluente della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte all'estero, per la partecipazione a meeting con clienti o attività di surveys in campo.



Sede di Lavoro: Milano



Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser