Manutentore Elettromeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Grosseto
Offerta:
Per solida azienda cliente specializzata nella MANUTENZIONE DI IMPIANTI INDUSTRIALI, Cerchiamo la figura di 1 TECNICO MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
PROFILO: Il profilo ideale conosce i principali dispositivi e le attrezzature, ha dimestichezza con le attività di montaggio e smontaggio ed ha un'elevata manualità. Gradita esperienza di almeno un anno nel settore Automotive o industriale.

IL LAVORO: La risorsa si occuperà di manutenzione e revisione di macchine elettriche, montaggio e smontaggio di macchinari industriali ed elettropompe, sostituzione di pezzi usurati, attività di carpenteria metallica e riparazioni di impianti idroelettrici e fotovoltaici.
REQUISITI: Richiesto Diploma di scuola secondaria superiore, presso istituti tecnici professionali. Si richiede elevata flessibilità oraria, disponibilità ad apprendere le tecniche di utilizzo di tutte le attrezzature di lavoro, disponibilità ad effettuare brevi trasferte occasionali.
LUOGO DI LAVORO: Grosseto
CONTRATTO: Si offre contratto full time, iniziale inserimento di 3 mesi, prorogabili per inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower