Sistemista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Udine
Offerta:

La Divisione ICT di Orienta ricerca per azienda di consulenza ICT un/una:

 

Sistemista/ICT Specialist

 

La risorsa entrerà nel reparto tecnico per le soluzioni di Business Continuity, Data Protection, Desktop Virtualization, fortemente votate all'innovazione.

I compiti assegnati riguarderanno attività di supporto alla forza commerciale in qualità di pre-sales engineer, progettazione di soluzioni integrate (networking, virtualizzazione Server, Desktop e SAN) e supporto sistemistico di II e III livello su clientela di classe enterprise.

 

L'inserimento prevede l'affiancamento al personale tecnico esistente in aggiunta ad un piano formativo tecnico personalizzato.

 

Competenze tecniche:

  • Sistemi operativi Microsoft server recenti,
  • VMware vSphere,
  • Microsoft Active Directory,
  • Networking,
  • Eventuale Plus: VDI VMware Horizon. 

 

Saranno considerate plus la conoscenza di Microsoft RDS e la conoscenza di base del sistema operativo Linux.

 

Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/telecomunicazioni  o titolo equivalente e ha maturato esperienza in attività sistemistiche di almeno 3 anni. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

 

Completano il profilo doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto.

 

Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.

 

Luogo di lavoro: Udine


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA