Sales Account

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona VR
Offerta:
Il nostro cliente è la filiale italiana di una prestigiosa multinazionale che, in un'ottica di reale sviluppo del mercato, ci ha incaricati di selezionare in Veneto un Commerciale/Sales Account.

Il candidato ideale è un giovane brillante con esperienza anche breve nelle vendite e con attitudine alle forti e costruttive relazioni di lavoro interpersonali.

Panoramica della posizione: responsabile dell'attività di Gestione ed Acquisizione del portafoglio clienti e della gestione e sviluppo della rete vendita affidata, sul territorio del Triveneto (precisamente per le province di VR, TN, BZ e Friuli), la Risorsa dovrà aver maturato almeno due/tre anni di esperienza nelle Vendite (non è rilevante la tipologia di settore di provenienza).

Caratteristiche del ruolo: Il candidato, dimostrando predisposizione caratteriale per le Vendite e facendo emergere sfumature analitico-organizzative proprie di un profilo commerciale, sarà affiancato inizialmente per un training volto all'apprendimento dei prodotti aziendali, della policy, delle aspettative e degli obiettivi di vendita. Opererà con autonomia nello sviluppo del territorio assegnato, riportando periodicamente all'AD.

Diretto riporto: Amministratore Delegato.

Il candidato ideale risiede nel Veneto, preferibilmente nelle province di PD o VR, ha un diploma e/o una laurea (anche triennale) e una discreta/buona conoscenza dell'inglese.

Requisiti necessari per partecipare alle selezioni:
· Titolo di studio: Diploma e/o Laurea breve o specialistica in Economia o Ingegneria Energetica o titolo equiparabile
· Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di Venditore (dipendente!) presso installatori e end user
· Breve Esperienza nella gestione della trattativa e negoziazione commerciale
· Realizzare gli obiettivi commerciali di competenza
· Abitudine o comunque predisposizione a trasferte molto frequenti sul territorio italiano
· Gestione delle problematiche e solida capacità di intercettare ed interpretare le richieste del mercato
· Presentazioni delle soluzioni tecniche e/o gamme di prodotto offerte e negoziazione delle stesse presso uffici tecnici, installatori e/o end user.
· Preparazione delle offerte tecnico-commerciali in collaborazione con il back office commerciale e la Direzione a cui riporta
· Buona conoscenza della Lingua Inglese

Completano il profilo: ottimo standing, forte spinta commerciale, spirito imprenditoriale, autonomia, forte senso di responsabilità nello svolgimento delle responsabilità affidate e nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Contratto offerto: a tempo determinato, iniziale in prova, di sei mesi, in vista di una conferma e assunzione definitiva.

Inquadramento retributivo: Massimo a budget per candidature con provenienza di settore e con tutti i requisiti richiesti: 35.000 Euro come RAL ad ingresso e comunque con prospettive di crescita.

Benefit: auto aziendale ad uso anche privato, strumenti aziendali di lavoro, parte variabile relativa al venduto. Prospettive di crescita a dimostrazione dei risultati e degli obiettivi commerciali raggiunti.

Sede della filiale Italiana: hinterland milanese.

Verranno valutate candidature DOMICILIATE necessariamente nell'area delle province di VR e PD.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016 - www.etjca.it)
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.