Customer Care Ecommerce Multilingue

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda multinazionale attiva nel settore ecommerce

ADDETTI/E  E-COMMERCE MULTILINGUE
Le risorse inserite si occuperanno di
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
• Gestire reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale

Si richiede
• buona conoscenza della lingua italiana b2
• Ottima conoscenza (C1)  di almeno una delle seguenti lingue: francese, tedesco, spagnolo, polacco, russo, olandese
• Diploma di scuola media superiore
• Buona conoscenza in ambito informatico

Buone capacità relazionali, orientamento al cliente, buone capacità di problem solving, flessibilità e team work completano il profilo.

 Orario di lavoro:  part-time di 30 ore settimanali, a rotazione su turni dal lunedì a sabato dalle 8 alle 20, 5/7

E' prevista una prima fase di formazione preassuntiva retruibita

Sede di lavoro: Milano_Maciachini

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA