Impiegata/o Ufficio Stile – Prodotto

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Gallarate
Provincia:
VA
Offerta:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Busto Arsizio ricerca per importante Azienda operante nel settore Tessile/Abbigliamento un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Grafica per potenziamento dell'organico

 

IMPIEGATA/O UFFICIO STILE - PRODOTTO

 

Attitudini richieste:

  • conoscenza dei programmi photoshop, illustrator, excel
  • creatività e capacità di seguire il progetto/collezione dalle proposte di tendenza alla impostazione della collezione, dalla preparazione delle schede tecniche e messa a misura delle stampe, fino all'invio al fornitore
  • capacità di lavorare in team
  • conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

 

Requisiti:

  • Si ricerca una risorsa che abbia avuto in precedenza qualche anno di esperienza in aziende tessili abbigliamento/pigiameria, uomo /donna/bambino/a, o presso studi stilistici che commercializzano i prodotti dall'estero.

 

Completano il profilo: spiccate doti di pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di ascolto, affidabilità.

 

Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, scopo assuntivo.

 

Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

 

Disponibilità lavorativa: full time.

 

Luogo di lavoro: Gallarate (VA)

 

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Varese
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.