Addetto/a alla Stampa Offset

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Legnago
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago

Stiamo cercando Addetti alle macchine da stampa per una azienda cliente situata a Roverchiara (Verona). 

La risorsa avrà il compito di impostare l'avviamento della linea di stampa offset e garantire che gli stampati realizzati rispondano agli elevati standard di qualità e quantità stabiliti. Sarà necessario lavorare in un ambiente dinamico, contribuendo alla produzione di materiali di stampa di alta qualità e al rispetto dei tempi di consegna.

Per questa posizione, sono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma e/o qualifica professionale;
- Esperienza pregressa nella stampa offset (anche minima).

Sarà presa in considerazione solo la candidatura di coloro che siano immediatamente disponibili e automuniti. È richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni (5-13 o 13-21).

L'azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato e una retribuzione commisurata all'esperienza e competenza della figura selezionata.

Se pensi di avere le giuste competenze e di essere la persona giusta per questa posizione, invia subito il tuo curriculum vitae con foto.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA