Un/Una Addetto/a Cucina

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
FILIALE: MONCALIERI

GIGROUP filiale di Moncalieri cerca per importante azienda cliente nel settore della ristorazione commerciale:


  • UN/UNA ADDETTO/A CUCINA


HAMERICAS è una realtà giovane operante nell'ambito della ristorazione

Lo stile ci rende unici. Il mood ricercato ma informale degli interni, gli arredi, le chicche vintage da collezionisti scovate nei mercatini e distribuite con cura nel locale, la cultura dellospitalità. Tutto questo contribuisce a costruire unatmosfera familiare.

Ogni Hamericas restaurant è concepito come una vera e propria casa. I clienti sono ospiti in casa Hamericas e ogni volta una cena o un pranzo diventano unesperienza, non solo di gusto.

Oggi la nostra realtà si trova in una fase di sviluppo e forte espansione su tutto il territorio nazionale, per questo motivo siamo alla ricerca di diverse figure professionali.


La figura che stiamo ricercando in questo momento è un Addetto alla cucina per l'apertura di un nuovo punto vendita a Torino.


La persona si occuperà dellallestimento delle materie prime, della cottura e della preparazione delle pietanze nel rispetto degli standard dettati dalle schede prodotto. Deve avere dimestichezza nellutilizzo del forno, della friggitrice e della piastra. Sarà compito suo applicare le norme igieniche e di sicurezza alimentare (HACCP), la pulizia delle postazioni e la gestione dei rifiuti.


La persona che stiamo cercando deve possedere una predisposizione al lavoro di gruppo e di resistenza allo stress.


La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali.


Orario di lavoro: full time, si richiede disponibilità a fare anche turni spezzati e a lavorare nel week end e festivi.


Luogo di lavoro: Torino


La retribuzione e il contratto offerti verranno discussi in fase di colloquio sula base delleffettiva esperienza maturata.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA