Store Manager - Negozio Settore Retail Fashion \U2013 Torino Centro

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca:

Store Manager - Negozio Settore Retail Fashion – Torino Centro

La risorsa sarà inserita all’interno di negozio di abbigliamento e accessori fashion e si occuperà della gestione generale del punto vendita e delle sue risorse, del visual,del budget e del monitoraggio dei kpi di vendita, del contatto con la sede e di attività di reportistica quotidiana.

Assicurerà il rispetto delle direttive della sede centrale dell’azienda e gestirà carichi importanti di ricezione/organizzazione merce.

Si occuperà inoltre dell’organizzazione delle categorie di prodotto in base ai dati di vendita, dell’ottimizzazione dello stock, delle procedure di esposizione della merce e sarà supervisore delle operazioni di cassa.

Avrà la piena responsabilità della formazione del personale (turnistiche, ferie, permessi..), del coordinamento delle operazioni di vendita e allestimento.

È necessario aver maturato esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e nella gestione del personale, all’interno di strutture retail dell’area abbigliamento o accessori .

Sono fondamentali estrema dinamicità e flessibilità, solarità, autorevolezza, orientamento all’obiettivo, solidarietà e passione per il settore moda e per il suo lavoro.
Predisposizione al lavoro in team, energia, autorevolezza e doti organizzative, orientamento alla gestione completa di tutte le mansioni descritte completano il profilo.

\u200bSi richiede una buona conoscenza della lingua inglese.

Orario: Full time su turni, da lunedì a domenica.
Contratto: Tempo indeterminato con assunzione c/o Azienda cliente
CCNL: Commercio
Zona di lavoro: Torino

E' gradito l'invio di curriculum vitae con foto.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA