Back Office Clienti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

descrizione

Randstad Milano Office ricerca per importante azienda settore termotecnica una risorsa da inserire nel dipartimento sales operation che si dovrà occupare di gestione ordini clienti e customer service.

responsabilità

Le attività che dovrà svolgere la risorsa saranno:

-Gestione ordini clienti: verifica e controllo condizioni commerciali, e conseguente gestione delle successive richieste di autorizzazioni

-Verifica disponibilità merce per evasione ordini clienti ed emissione delle DDT

-Back office per la rete vendita relativamente a informazioni sulla disponibilità della merce e tempi di consegna

competenze

Requisiti richiesti:

-Diploma/Laurea breve ad indirizzo economico gestionale

-Da 1 a 3 anni di esperienza nel ruolo in posizioni analoghe di customer service

-Buone doti comunicative, Orientamento al cliente, problem solving, team working

-Buona conoscenza della lingua Inglese

-Indispensabile Utilizzo Office Suite (Excel) e sistemi gestionali (es. SAP)

 

Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 12 mesi full time.

Ral: 25K

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia