Impiegato Amministrazione del Personale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma
Offerta:
Per importante azienda del territorio stiamo selezionando

1 IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.

La risorsa, interfacciandosi quotidianamente con il fornitore esterno che cura la
gestione dei cedolini, farà da tramite tra questo ente e i dipendenti interni.
Raccoglierà la specifiche richieste di entrambe le parti, in modo che
vengano espletate.

Requisiti richiesti:

- Possesso di una Laurea ad indirizzo Economico, Umanistico o Giuridico;

- Conoscenza approfondita del gestionale Zucchetti;

- Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ufficio di amministrazione del
personale;

- Disponibilità a lavorare part-time preferibilmente dalle 9,00 alle 13,00 dal
lunedì al venerdì;

- Ottime capacità di analisi e buona capacità di gestione dello stress.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
all'interno dell'azienda.

Orario di lavoro: Part Time
Sede di lavoro: Parma
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding