Tecnico di Manutenzione Amazon (Ro)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Castelguglielmo
Provincia:
RO
Offerta:

Stiamo ricercando profili di MANUTENTORE INDUSTRIALE e CAPO SQUADRA DI MANUTENZIONE per centro Amazon automatizzato di Castelguglielmo (RO)


responsabilità

Il MANUTENTORE INDUSTRIALE , inserito in un team di 5 tecnici, si occuperà della manutenzione preventiva, predittiva e su guasto; opererà in un ambiente altamente automatizzato su nastri trasportatori, bracci automatizzati, robotica, sensoristica. Si occuperà di garantire l’affidabilità e la sicurezza degli impianti, di migliorarne le performance in ottica di continuo sviluppo e investimento.

Il CAPO SQUADRA DI MANUTENZIONE, coordinerà e gestirà un team di 10 manutentori mantenendo un ruolo operativo dovendo  supportare tecnicamente il team in caso di problematiche più complesse. Ruolo tecnico operativo dovrà aver già maturato esperienza come team leader anche nella gestione e coordinamento di personale.


esperienza

3 anni


competenze

I candidati ideali possiedono diploma preferibilmente  tecnico, pregressa esperienza in ambito elettrico, o meccanico, o elettronico nel settore industriale, ma anche navale, aeronautico, delle energie rinnovabili.

Si richiede disponibilità per lavoro su tre turni e ciclo continuo

Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda da subito a TEMPO INDETERMINATO

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: 3 Turni
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia