Progettista Meccanico Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cavriago RE
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, divisione Technical di Montecchio Emilia, ricerca per rinomato cliente sito in zona Cavriago (RE) un progettista meccanico junior da inserire direttamente in un contesto metalmeccanico strutturato e prestigioso.

Il contratto iniziale sarà a tempo determinato o indeterminato a seconda delle competenze e dell'esperienza maturata dal candidato.

RAL indicativa 25000 /30000 euro/anno + extra e mensa aziendale.

 

Orario di lavoro: full time (8:30-12:30 e 13:30-17:30)

 

responsabilità

La figura si occuperà di progettazione di assiemi e particolari costruttivi di macchinari per l'industria alimentare, farmaceutica e chimica. Avrà anche il compito di creare ed inserire anagrafiche articoli e distinte base, nonchè interfacciarsi con fornitori e clienti per la gestione della commessa. 

Sarà richiesta la disponibilità ad alcune trasferte settimanali presso la sede di Firenze durante il primo anno di attività lavorativa (vitto ed eventuale alloggio a carico azienda). 

competenze

Si richiede:

- diploma industriale/professionale o laurea

- preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo

- dimestichezza con software di progettazione 3D (Solidworks o Inventor)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia