Customer Service Ambito Spedizioni

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, divisione Contact Center, è alla ricerca di una figura di Dispatch Agent ( agente spedizioniere) per una multinazionale operante nel settore della logistica e delle spedizioni.

Si richiede esperienza pregressa nel ruolo del customer service e gestione ordini

Full time lun-ven su più turni, anche notturni come ad esempio dalle 23.00 alle 07,00, dalle 05,00 alle 13,00 e dalle 20,00 alle 04,00.

Si offre un contratto determinato di 6 mesi iniziali in somministrazione con possibilità di proroghe ed inserimento diretto al 3 livello del ccn autotrasporti e commercio (1700 euro lordi netti mese + ticket + indennità notturne).

Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (Mi)

 

  

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare di gestione ordini spedizioni, gestione delle chiamate da parte dei clienti e fornitori, bolle, ddt.

competenze

La risorsa deve:

- avere esperienza pregressa nel mondo customer service e gestione ordini ( la provenienza dal settore spedizioni e logistica è considerata un plus)

- Conoscere discretamente la lingua inglese (b1-b2 verrà testata in fase di colloquio conoscitivo)

- essere precisa, organizzata e veloce

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia