Tecnico Impianti Elettrici

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Abbiategrasso
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Abbiategrasso

sta cercando due tecnici di impianti elettrici a Milano per un'importante azienda specializzata nell'installazione e manutenzione di sistemi elettronici. In particolare, i candidati selezionati si occuperanno dell'installazione e manutenzione di sistemi di monitoraggio e videosorveglianza a bordo dei veicoli dei trasporti pubblici.

Requisiti minimi:
- Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università
- Pregressa esperienza nel ruolo

Requisiti indispensabili:
- Capacità di lettura degli schemi elettrici
- Buona manualità e possesso della patente di guida B

L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con fasce orarie dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 17:15. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta inizialmente in somministrazione.

Se sei interessato e in possesso dei requisiti richiesti, candidati per far parte di un team dinamico e in continua crescita nell'ambito degli impianti elettrici. Mostra la tua competenza e unisciti a noi per contribuire al miglioramento dei servizi di trasporto pubblico a Milano.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA