Impiegato Tecnico - Automazione Industriale

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

Adhr Group Spa – Filiale di Padova – è stato incaricato di selezionare, per Azienda operante nel settore dell’automazione industriale, un:

IMPIEGATO TECNICO D’AUTOMAZIONE

La risorsa, inserita all’interno del team tecnico, si occuperà dell’implementazione di sistemi di telecontrollo, progetterà database relazionali e gestirà workstation e server su piattaforme Windows e Linux.  

La risorsa ideale ha conseguito un titolo di studio, diploma e/o laurea, ad indirizzo tecnico, ha conoscenza (anche iniziale) dei linguaggi Javascript e HTML e di Access, MySql e Sql Server. Completano il profilo: propensione al lavoro in team, capacità di analisi e attitudine al problem solving.

Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Santa Maria di Sala.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.