Consulente Investimenti Bancari Appartenente alle Categorie Protette L.68/99

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Descrizione

Manpower Professional, divisione Categorie Protette L.68/99, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato, ricerca per Prestigiosa realtà operante nel settore bancario una valida risorsa da inserire come:

CONSULENTE INVESTIMENTI BANCARI appartenente alle Categorie Protette L.68/99

La risorsa dovrà occuparsi della gestione e dell’assistenza ai clienti in merito alle operazioni di investimento effettuate dai singoli privati.

La figura dovrà quindi fornire supporto consulenziale e operativo da remoto, tramite la raccolta delle richieste telefoniche, garantendo un servizio di alta qualità e soddisfacendo le esigenze dei clienti.

L’azienda offre la possibilità di essere inseriti in un team smart e dinamico, specializzandosi nel settore degli investimenti bancari.

Si prevede un’assunzione diretta con contratto a tempo determinato e/o a tempo indeterminato.

Verranno valutati sia profili Junior con un minimo di esperienza e/o interesse nel settore, sia profili più strutturati e con esperienza.

Sede di lavoro: zona di Milano Ovest

Orari di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

Azienda

Prestigiosa realtà operante nel settore bancario

Requisiti

La risorsa è in possesso di un titolo di studio pari a Laurea Triennale e/o Magistrale in Economia, Finanza o discipline affini, purché appartenenti alle Categorie Protette L.68/99 – ART.1 Inoltre: - Conosce la lingua inglese, in forma scritta e orale - Ha un’ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolar modo di Excel - Conosce i prodotti finanziari e ha ottime doti di analisi, comunicative e di predisposizione al pubblico, con ottime doti di problem solving
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower