Addetto alla Gestione del Magazzino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
FILIALE: GENOVA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore dell'impiantistica

ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO

La risorsa inserita si dovrà occupare della gestione del magazzino, quindi, nello specifico dovrà gestire la ricezione della merce, gestione e manutenzione delle attrezzature che vanno in cantiere, monitoraggio delle manutenzione, dei tagliandi e delle revisioni degli automezzi.

Il candidato ideale è in possesso del Diploma Tecnico Elettrico o titolo equipollente, ha maturato esperienza nella gestione del magazzino soprattutto nel settore dell'impiantistica e ha buona conoscenza del Pacchetto Office e di gestionali che vengono utilizzati per la gestione dei magazzini.

Completano il profilo dinamicità, capacità gestionale e organizzativa.

Si offre iniziale contratto determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18

Zona di lavoro: Genova

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA