Per prestigiosa e strutturata realtà consulenziale a Brescia cerchiamo un/una ESPERTO/A CONTABILE con le seguenti caratteristiche:
2. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum e/o laurea in Economia;
3. Consolidata Esperienza nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti strutturati e modernamente
organizzati;
4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
consolidata abilità di problem solving;
5. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una
pluralità di posizioni, cortesia;
6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
7. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi;
8. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;
9. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante
disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi
applicativi di gestione ed elaborazione paghe e di contabilità; la conoscenza di Teamsystem
costituirà titolo preferenziale
11. Domicilio a Brescia o disponibilità all'immediato trasferimento.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati;
• Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi;
• Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di
persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione
modelli dichiarazione 730 e Unico persone fisiche;
• Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
• Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
• Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie,
pratiche Registro imprese in generale);
• Adempimenti Intrastat;
• Consulenza ai clienti;
• Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci
il proprio CV all'indirizzo [email protected] citando il Rif. 221161