Addetto alla Ristorazione

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Randstad Italia S.p.A. -Filiale di Buccinasco, Specialty Hospitality&Food - seleziona, per importante Società figure in qualità di CAMERIERI. 

Si prevede un contratto in somministrazione di 20 ore, della durata di un mese, con òpossibilità di proroghe e a scopo assunzione.

Luogo di Lavoro: ASSAGO - CORSICO - ROZZANO - TREZZANO SUL NAVIGLIO. 

 

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal codice delle Pari Opportunità (D.Lgs. 198/2006).

responsabilità

La risorsa inserita si occuperà della gestione della sala ristorante e assisterà la Clientela nelle ordinazioni e nel servizio al tavolo. 

competenze

Il profilo ideale è una persona che sia in grado di instaurare sin da subito un buon rapporto con la Clientela e sa come muoversi all'interno del settore della ristorazione. 

Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, in orario di pranzo e in orario serale nonché essere autonomi negli spostamenti.

Costituisce titolo preferenziale avere già avuto una breve esperienza presso bar e/o ristoranti nonché essere in possesso di Attestato H.A.C.C.P. in stato di validità. 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia