Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pesaro
Settori: Consulenza, Call Center, Customer Care
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Adecco Pesaro è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Service.
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con ottime capacità comunicative? Sei la persona che stiamo cercando!
Responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente
- Fornire supporto tecnico e risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti
- Mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso una comunicazione chiara e cortese
- Collaborare con altri dipartimenti per risolvere eventuali problematiche dei clienti
- Monitorare e registrare le interazioni con i clienti nel sistema CRM
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer service o in un ruolo simile
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente e capacità di gestire richieste e reclami in modo professionale
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, CRM)
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri dipartimenti
- Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale)
Sede di lavoro: Pesaro
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi 9/13 - 14/18
Offriamo contratto in somministrazione con la nostra società
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Telecomunicazioni
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con ottime capacità comunicative? Sei la persona che stiamo cercando!
Responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente
- Fornire supporto tecnico e risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti
- Mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso una comunicazione chiara e cortese
- Collaborare con altri dipartimenti per risolvere eventuali problematiche dei clienti
- Monitorare e registrare le interazioni con i clienti nel sistema CRM
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer service o in un ruolo simile
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente e capacità di gestire richieste e reclami in modo professionale
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, CRM)
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri dipartimenti
- Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale)
Sede di lavoro: Pesaro
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi 9/13 - 14/18
Offriamo contratto in somministrazione con la nostra società
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Telecomunicazioni
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa