Responsabile Industrializzazione e Miglioramento Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


Per una nostra azienda cliente, importante realtà riconosciuta nellambito della produzione elettronica, siamo alla ricerca di un Responsabile industrializzazione e miglioramento produzione


Il ruolo prevede la gestione delle attività tecniche legate allo sviluppo di nuovi progetti e il miglioramento di quelli esistenti attraverso linterfaccia con la progettazione, i fornitori e con il cliente, per garantire la qualità, la redditività ed il rispetto delle tempistiche. Sarà sua responsabilità la gestione dei progetti relativi alle modifiche delle linee produttive, dalle analisi iniziali alla realizzazione.


Deve, inoltre, valutare i processi di produzione e i flussi di lavoro esistenti per identificare le aree che potrebbero trarre vantaggio da modifiche e miglioramenti.

Rientrano nelle sue mansioni:

  • la creazione di processi e procedure che aiutino l'azienda a raggiungere gli obiettivi di budget e di performance
  • l'impostazione di una sequenza di lavoro efficace ed efficiente
  • l'elaborare di nuove soluzioni ai problemi di produzione esistenti
  • lo sviluppare di criteri di progettazione standardizzati per tutte le linee di prodotti.


Desideriamo incontrare candidati laureati in discipline tecniche e con esperienza nel ruolo in aziende strutturate del settore elettronico. Requisito necessario è la conoscenza del processo produttivo di schede ed apparati elettronici.

Siamo alla ricerca di un professionista meticoloso, con capacità di leadership altamente sviluppate e l'abilità di lavorare in modo efficiente e rispettando il budget.

Completano il profilo un'ottima conoscenza dellinglese.


Sede di lavoro: Milano


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/



Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-VR


Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA