Addetto/a al Back Office Amministrativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Portogruaro
Provincia:
VE
Offerta:

ADHR GROUP, filiale di Pordenone ricerca per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

 

La risorsa si occuperà di:

 

• eventuale redazione di preventivi e offerte commerciali;

• supporto clienti per problematiche complesse relative al servizio offerto;

• gestione e coordinamento di risorse interne;

• emissione e controllo di bollette;

• fatturazione attiva;

• gestione pagamenti;

• front office e accoglienza

 

Si richiede:

 

• Laurea e/o Diploma in ambito economico;

• Esperienza nella mansione analoga;

• Predisposizione ed esperienza in ruoli gestionali.

 

Completano il profilo precisione, flessibilità, buone doti comunicative e gestionali, predisposizione al lavoro in team e spiccate doti di problem solving.

 

Luogo di lavoro: Portogruaro

Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al sabato, full time

Inserimento in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda

 

Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail [email protected] o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

 

Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.