Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda della provincia di Monza operante in ambito automotive che ci ha incaricati di ricercare un
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
responsabilità
Il candidato ideale, inserito in un team di 15 tecnici manutentori (11 meccanici e 4 elettrici), si occuperà di eseguire regolarmente controlli di manutenzione preventiva, programmata, predittiva e a guasto sugli impianti produttivi (macchine utensili, forni fusori).
Dovrà inoltre interpretare le cause delle anomalie, condividendo con i colleghi e il responsabile gli interventi da eseguire e segnalando il fabbisogno di ricambi, materiali e strumenti di lavoro.
Infine, proporrà interventi per il miglioramento della resa degli impianti e dell’efficacia delle azioni di manutenzione.
esperienza
3 anni
competenze
Desideriamo entrare in contatto con Manutentori elettromeccanici in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma/qualifica professionale ad indirizzo meccanico/elettrico
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, all'interno di contesti produttivi affini al mondo metalmeccanico e modernamente strutturati
Conoscenza PLC (S7)
Conoscenza robot (Kawasaki, ABB, Comau, Kuka)
Conoscenza approfondita schemi elettrici, meccanici, idraulici, pneumatici ed oleodinamici
Conoscenza macchine utensili CN
Conoscenza approfondita della Direttiva Macchine e della Normativa Impianti
Requisito indispensabile la disponibilità per lavoro su tre turni ed al sabato a rotazione.
Ottime doti di manualità, precisione e flessibilità, unitamente a buone doti di teamwork e collaborazione completano il profilo.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Monza (MB)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).