Sales Assistant Gioielleria Linate Aeroporto

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA:

Sales Assistant Gioielleria Linate Aeroporto

La risorsa lavorerà per un importante azienda dedicata al mondo della gioielleria e verrà inserita all'interno di boutique dedicata ad uno dei brand del gruppo. Si occuperà della vendita, fornendo un servizio consulenziale al cliente. Sarà inoltre coinvolta in tutte le normali attività di negozio: riordino, sistemazione prodotto, cassa e monitoraggio stock.

Richiesta pregressa esperienza come Sales Assistant per contesti di alto livello e caratterizzati da vendita assistita e fidelizzazione della clientela. Gradita provenienza dal mondo gioielleria.

E' richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese.

Buono standing, solarità, conoscenza e passione per il settore moda e lusso completano il profilo. \u200bRichiesta disponibilità immediata.

Orario di lavoro: Richiesta disponibilità e full time dal lunedì alla domenica, su turni nella fascia oraria di apertura dellarea commerciale del terminal di Fiumicino.


Contratto: Contratto a tempo determinato.


CCNL: Commercio e Terziario

Luogo di lavoro: Linate Aeroporto.

E' gradito invio di CV + Foto

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

 

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA